Ti insegno come stravolgere la vita in casa con un solo click: basta un attimo e tanti elettrodomestici accesi contemporaneamente non saranno più un problema.
Quanto è frustrante ritrovarsi in bagno, dopo una doccia rilassante, ad asciugarsi i capelli con il phon mentre improvvisamente salta la corrente? Allora ci si ricorda che in cucina il forno sta cuocendo la cena e in bagno ancora abbiamo la stufetta accesa per non rabbrividire mentre si è ancora tutti bagnati. Tenere accesi diversi elettrodomestici contemporaneamente può portare la corrente a saltare, con tutte le conseguenze che ne derivano.
Per evitare questi attimi di frustrazione, fortunatamente vengono in nostro soccorso dei rimedi semplici ed attuabili da tutti, in ogni abitazione. A spiegare come poter fare è la stessa Enel Energia, la quale ha pensato bene di dispensare un utile consiglio sui canali social ufficiali dell’azienda. Tutti i consumatori possono metterlo in atto e risolvere finalmente il fastidioso inconveniente del non poter tenere accesi troppi dispositivi che consumano corrente.
Guardare la propria serie TV preferita mentre il forno è acceso e il condizionatore scalda l’ambiente non sarà più un problema. Non ci sarà da preoccuparsi che possa staccarsi la corrente. Finalmente possiamo vivere con serenità l’accensione degli elettrodomestici. A fornire una soluzione a riguardo è Enel Energia, la quale ha pensato al rimedio ideale per contrastare questo inconveniente fin troppo diffuso.
L’azienda leader nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale è la più grande in Italia. Fondata nel 1999, oggi si pone come colosso al passo con i tempi e con l’innovazione tecnologica. Proprio per questo, sui suoi canali social provvede a parlare direttamente con i consumatori, instaurando un rapporto amichevole che possa fargli percepire la sua presenza non solamente come energia o gas all’interno dell’abitazione, ma anche come supporto costante. A tal fine, emerge un post dedicato al problema comune del limite di tensione elettrica disponibile nelle abitazioni, il quale comporta l’impossibilità di poter accendere più dispositivi contemporaneamente.
Sarà sufficiente utilizzare l’App del gestore e con un click andare a modificare la disponibilità di energia per quel preciso momento. Non ci sarà da cambiare nessun contratto, l’energia a disposizione è d’ora in avanti gestibile dal proprio smartphone e con comodità.
Aprendo l‘applicazione Enel, scaricabile gratuitamente da Apple Store o Play Store, possiamo effettuare l’accesso alla propria area personale utilizzando i dati di registrazione, poi clicchiamo nella sezione “Servizi” e scorriamo fino a “Potenza e/o tensione”. Qui sarà possibile selezionare l’utenza di proprio interesse e andare a scegliere la disponibilità di energia di cui si necessità in quel preciso istante. Le modifiche saranno attuate in tempo reale e poi, terminate le ore di necessità, si può tornare allo stato precedente.
Sembrano insospettabili, ma vengono utilizzate per far fuori tutti i soldi che hai sul conto:…
La causa di infarti e ictus potrebbe essere ricondotta all'intestino: ecco che cosa è emerso…
Il tonno è tra gli alimenti in scatola più acquistati al supermercato, ma in quanti…
Vip, quanto percepiscono di pensione ogni mese? Le cifre che stiamo per elencarti potrebbero lasciarti…
Morte Manuel Mastrapasqua, emergono nuovi dettagli dalla confessione di Daniele Rezza: "Ho capito che era…
"Titanic", un attore del cast continua a percepire dei soldi per una sola frase detta…