Mancano solo pochi giorni, i due elettrodomestici più usati li pagherai meno di 60€: corri in questo supermercato

Solo per pochi giorni, i due elettrodomestici più usati costeranno meno di 60€: le offerte in questo supermercato sono incredibili.

Con l’arrivo dell’inverno e il desiderio di cibi caldi, elettrodomestici per la cucina come friggitrici ad aria e forni diventano tra gli oggetti più acquistati. Chiunque abbia la necessità di comprare prodotti di questo genere non può lasciarsi sfuggire le offerte di questa settimana. Presso tutti i punti vendita Lidl sono disponibili promozioni davvero vantaggiose.

due elettrodomestici in offerta speciale
Due elettrodomestici in offerta speciale in un supermercato molto conosciuto (Trendynews.it)

Nei negozi della nota catena di supermercati Lidl, da lunedì 7 a domenica 13 ottobre sono state organizzate offerte e promozioni da non perdere. Ad esempio, due degli elettrodomestici più utilizzati dagli Italiani negli ultimi anni possono essere acquistati a meno di 60 euro. Ecco tutte le informazioni e i dettagli sui prodotti in offerta.

Le promozioni di questa settimana da Lidl: friggitrice ad aria e macchina del pane a meno di 60 euro

Tra le catene di negozi che stanno offrendo sconti ai loro clienti vi è Lidl, una catena europea di supermercati di origine tedesca facente parte dello Schwarz Gruppe. Operante con la formula distributiva del discount, Lidl conta oggi oltre 12.000 supermercati in tutti i Paesi del mondo. Sul proprio sito web, Lidl propone le offerte della settimana e le promozioni in corso.

volantino offerte LIDL
Friggitrice ad aria e macchina per il pane a meno di 60 euro da Lidl solo per questa settimana (Trendynews.it)

Da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre, da Lidl sarà possibile acquistare a 59 euro la friggitrice ad aria e la macchina per il pane. Entrambi gli elettrodomestici sono di marca Silvercrest Kitchen Tools. La friggitrice ad aria calda ha un timer con funzione delay e mantenimento del calore; comandi touchscreen digitali e 10 programmi preimpostati (con 2150 W di potenza). Questa friggitrice permette la regolazione della temperatura da 60 gradi centigradi a 200 gradi centigradi, perfetta per grigliare, cuocere e arrostire.

La macchina per il pane, con la quale in dotazione l’acquirente riceverà il ricettario, il misurino, il cucchiaio dosatore e il gancio levaimpasto, ha la possibilità di regolare il peso del pane (1000/1250/1500 grammi). L’elettrodomestico è dotato di un programma express da 80 minuti e funzione di mantenimento del calore per 60 minuti, di timer fino a quindici ore per una cottura posticipata. I 16 programmi e i 3 gradi di tostatura da 850 W sono perfetti per una cucina senza glutine, impasto per pasta o pizza, marmellata, yogurt, ricette fatte in casa fino a 8 ricette proprie programmabili.

Ricette da preparare con la friggitrice ad aria

La friggitrice ad aria permette di preparare un pranzo veloce e sfizioso pronto in pochi minuti. Una ricetta da realizzare con la friggitrice ad aria, che quasi nessuno conosce, è l’uva fritta. Pronta in pochi minuti e facile, l’uva fritta è un ottimo snack da consumare sia per merenda sia come dopo pasto.

Gli ingredienti necessari sono 500 grammi di uva bianca, 500 grammi di uva nera, due cucchiai di olio extravergine, sale e pepe. Per prepararla bisognerà lavare bene l’uva e staccare tutti gli acini, per poi lasciarli a bagno in una terrina piena di acqua e bicarbonato. Mettere gli acini in una ciotola e aggiungere sale, pepe e olio per poi mescolare. Disporre tutti gli acini su una teglia adatta per la friggitrice ad aria. Mettere la teglia nella friggitrice e cuocere per 20 minuti a 200 gradi, scuotendo di tanto in tanto la teglia. Una volta sfornata l’uva fritta sarà pronta per essere gustata.

 

Gestione cookie