Portati+avanti+con+i+regali+di+Natale%3A+i+pensierini+a+meno+di+50%E2%82%AC
trendynewsit
/curiosit/portati-avanti-con-i-regali-di-natale-i-pensierini-a-meno-di-50e/amp/
Curiositá

Portati avanti con i regali di Natale: i pensierini a meno di 50€

Regali di Natale, anticipa i tempi e non attendere gli inizi di dicembre: la lunga lista di pensierini che puoi portarti a casa con meno di 50 euro. 

Potrebbe apparire un traguardo lontano nel tempo, visto che ci sono ancora tre mesi a separarci da una delle feste più attese dell’anno: il Natale. Eppure, cosa che ciascuno di noi ha sicuramente avuto modo di apprendere sulla propria pelle, le settimane scorrono con una velocità impressionante.

Regali di Natale: parti in anticipo per risparmiare (Trendynews.it)

Sembra ieri che rispolveravamo i nostri completini e costumi estivi, in attesa di sfoggiarli nelle prime giornate di sole, in spiaggia. Con settembre che si avvia alle battute finali e il calo drastico di temperature, invece, una cosa che si può sentenziare con certezza è la seguente: la bella stagione è davvero finita.

Meglio, dunque, “prevenire” e portarsi avanti rispetto alle settimane a ridosso del Natale. Quelle, per intenderci, in cui la corsa ai regali diviene spietata e le aziende finiscono, inevitabilmente, per far lievitare i prezzi di vendita dei loro prodotti.

Natale, quest’anno parti in anticipo con i regali: li trovi a meno di 50 euro

Così come ci sono regali e regali, ci sono anche persone e persone. Per certi affetti, in particolare, siamo disposti a spendere cifre esorbitanti pur di rendere il Natale una ricorrenza che ricorderanno per sempre. In altri casi, invece, basta letteralmente un “pensierino” per sollevarci dall’incombenza.

I regali di Natale a meno di 50 euro (Trendynews.it)

Se sei alla ricerca di regali da portare a casa con meno di 50 euro, questo è il momento di attivarsi. Le alternative, come stiamo per svelarti, sono davvero tantissime e possono essere acquistate non solo nei negozi fisici, ma anche attraverso le piattaforme online.

Sei alla ricerca, ad esempio, di un regalo da consegnare alla tua migliore amica fissata con il make-up? Un set di pennelli per distribuire terra e cipria sul viso la farà sicuramente impazzire. In alternativa, una trousse di trucchi capiente e colorata – che potresti comperare in negozi di qualunque genere, dalle profumerie a quelli di abiti – non potrà non strapparle un sorriso di gioia.

Se invece la persona a cui devi destinare un regalo che costi meno di 50 euro ama la palestra, una borraccia termica da portare con sé durante il workout sarebbe indubbiamente un’ottima soluzione. In accompagnamento, nel caso in cui si tratti di una lei, un mollettone stiloso e in tinta con la sua chioma, di quelli che oggi vanno tanto di moda, contribuirà a conferirle quel tocco di stile anche in palestra.

Cosa regalare a Natale: le alternative non banali che fanno bene anche al portafoglio

Col Natale che si avvicina sempre di più, chi di noi non ha già pensato alle possibili sorprese da regalare ai parenti più piccoli? Se hai cuginetti o nipotini particolarmente attratti dai libri, le soluzioni potrebbero essere due.

Da un lato potresti regalare loro dei libricini da colorare, magari scegliendo il tema e i soggetti che sai che apprezzano di più. Dall’altro, per i più grandicelli, anche una lettura a cui dedicarsi nei momenti di pausa dal resto degli impegni potrebbe essere particolarmente gradita.

L’ultimo consiglio che ti diamo è per un regalo da consegnare ad un amico o a un familiare che ami particolarmente cucinare. La lista di arnesi a prezzo contenuto che potresti regalare è davvero infinita: dal frullatore a immersione alla grattugia, da un set di coltelli a stampi per realizzare biscotti e muffin.

Vanessa Zagaglia

Recent Posts

Occhio quando paghi l’abbonamento alle piattaforme streaming: Netflix e Disney usate per svuotarti il conto

Sembrano insospettabili, ma vengono utilizzate per far fuori tutti i soldi che hai sul conto:…

6 giorni ago

Intestino, la causa di infarti e ictus: la scoperta italiana

La causa di infarti e ictus potrebbe essere ricondotta all'intestino: ecco che cosa è emerso…

7 giorni ago

Quale tonno scegli al supermercato? La scritta che devi sempre vedere prima di acquistarlo

Il tonno è tra gli alimenti in scatola più acquistati al supermercato, ma in quanti…

7 giorni ago

Vip, quanto prendono di pensione: alcune ti lasceranno senza parole

Vip, quanto percepiscono di pensione ogni mese? Le cifre che stiamo per elencarti potrebbero lasciarti…

7 giorni ago

Omicidio Manuel Mastrapasqua, Daniele Rezza: “Ho capito che era morto guardando TikTok”

Morte Manuel Mastrapasqua, emergono nuovi dettagli dalla confessione di Daniele Rezza: "Ho capito che era…

7 giorni ago

Titanic, oggi è ricco grazie a una sola frase detta nel film

"Titanic", un attore del cast continua a percepire dei soldi per una sola frase detta…

7 giorni ago