Prime Video, ottobre mese di grandi arrivi: film e serie tv da poter vedere sulla piattaforma

Ottime notizie per gli abbonati ad Amazon Prime che usufruiscono della piattaforma streaming Prime Video: tantissime sorprese li attendono ad ottobre.

Il mese di ottobre nasconde delle new entry interessanti in quanto a streaming di film e serie TV. La piattaforma Prime Video, accessibile previo abbonamento ad Amazon Prime, ha in serbo alcune sorprese per i suoi utenti. Nelle prossime settimane, aspettiamoci delle nuove uscite che riempiranno di emozioni e colori la stagione autunnale appena iniziata.

Prime Video i migliori film e serie tv in uscita ad ottobre
Prime Video, i migliori film e serie TV che usciranno ad ottobre (Trendynews.it)

Trovandoci ormai ufficialmente ad ottobre, è arrivato il momento di scoprire quali novità c’è da aspettarsi su Prime Video. Rispetto a tutti gli altri competitor del settore, possiamo ben affermare che il mondo Prime sarà particolarmente ricco. Sono in arrivo film e serie TV di grande spessore che sapranno arricchire le giornate: visioni perfette sia per un relax in solitudine sia per condividere delle emozioni con chi si ama.

Le novità di ottobre su Prime Video: tanti film e serie TV

Iniziamo con Citadel: Diana, ambientata nella Milano del futuro 2030. L’agenzia di spionaggio Citadel si ritroverà distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da quel momento, Diana Cavalieri, una spia di Citadel sotto copertura, si infiltra in Manticore e ne resta intrappolata. Serie TV diretta da Arnaldo Catinari, sviluppata da Alessandro Fabbri e prodotta da Cattleya di ITV Studios e Amazon MGM Studios. Sarà disponibile alla visione già dal 10 ottobre 2024.

Prime Video i migliori film e serie tv in uscita ad ottobre
Cosa vedere su Prime Video ad ottobre (Trendynews.it)

Segue The Legend of Vox Machina, nuova stagione della serie Original, la cui prima parte sarà disponibile dal 3 ottobre: conterà 12 episodi totali e ne usciranno 3 in ciascuna settimana del mese. Procede la distruzione del Conclave Cromatico mentre il Re delle Ceneri da la caccia a Vox Machina. I protagonisti dovranno affrontare i demoni che vivono dentro ognuno di loro nonché quelli che li minacciano dall’esterno, tutto mentre si fanno in quattro per salvare i propri cari.

Parliamo ora di un film che sarà pubblico sin dal 3 ottobre, House of Spoils: narra la storia di un’ambiziosa chef che decide di aprire un ristorante in una proprietà isolata. Si ritroverà a fare i conti con una cucina nel caos e un investitore dall’atteggiamento ambiguo che la faranno dubitare delle proprie capacità. Si tratta di un thriller psicologico tanto intenso quanto appassionante che sa coinvolgere gli spettatori fino all’ultimissimo minuto.

Amazon Prime Video, le migliori uscite di ottobre

Fa parte della lista anche The Pasta Queen, con Nadia Caterina Munno come protagonista. Uscirà il 24 ottobre su Prime Video e racconterà le vicende di una discendente di pastai italiani che colleziona milioni di followers su Tik Tok ed Instagram. Con lei il pubblico viaggerà per l’Italia e scoprirà ingredienti essenziali, ricette tipiche e segreti dei luoghi che visita.

Anche The Office è degno di nota: Hannah Howard è la direttrice dell’azienda di imballaggi Finley Craddick e riceverà la notizia dell’imminente chiusura della sua sede con trasferimento allo smart working di tutti i dipendenti. Inizierà un susseguirsi di idee stravaganti che Hannah cercherà di attuare a tutti i costi pur di mantenere unità la sua “famiglia di lavoro” e per raggiungere gli obiettivi impossibili che le vengono assegnati. A proposito di film ad ottobre, non perderti la lista delle nuove uscite al cinema: finalmente sul grande schermo capolavori in attesa da mesi.

Gestione cookie