Sinner contro Jarry, tutto pronto per la partita del primo turno del torneo di Pechino: dove vedere la sfida in tv e streaming.
Mancano solamente pochi minuti all’ingresso in campo di Jannik Sinner contro il cileno Nicolas Jarry. L’altoatesino considerato la stella del tennis italiano, dopo essersi guadagnato la vittoria agli Us Open, torna a gareggiare oggi per la partita del primo turno del torneo di Pechino.
Sinner, insieme a Cobolli, Sonego e Musetti, è nella rosa degli azzurri che scenderanno in campo al China Open. Tra il campione italiano e il 28° giocatore del ranking, Jerry, un solo precedente datato al 2019, e che si chiuse con una sconfitta per Sinner, battuto ai 32esimi di finale con un punteggio di 7-6, 6-3.
Da quell’epoca, Sinner ne ha fatta di strada. Due Slam, una Coppa Davis e persino il titolo di numero uno del mondo. Il match di questa mattina, fissato alle ore 9.00 in punto, è attesissimo. Scopriamo dove poter vedere la partita del primo turno del torneo, tra streaming e diretta tv.
Reduce dal successo agli US Open, Sinner è pronto a sfidare il cileno Jerry per il primo match del torneo China Open. La partita è in programma nella mattinata di oggi, 26 settembre, a partire dalle 9.00, anche se l’orario preciso sarà determinato dal prolungamento o meno dei due match che si stanno attualmente disputando.
Se gli stessi dovessero prolungarsi, è logico che slitterà il fischio d’inizio del match tra il tennista altoatesino e lo sfidante. Quanto ai canali su cui sintonizzarsi per godersi lo spettacolo del numero uno al mondo, le alternative sono molteplici.
Il primo turno del torneo di Pechino è disponibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Preclusa, invece, la possibilità di assistere alla partita in chiaro, e cioè sulle emittenti fruibili gratuitamente.
Per quanto riguarda la diretta streaming, le alternative, anche in questo caso, sono due. Si può approfittare dell’abbonamento a Sky e dell’app Sky Go, oppure dell’abbonamento a Now, piattaforma live on demand che trasmetterà in diretta il match.
Per ora, Sinner è il secondo tennista italiano a scendere in campo agli ATP di Pechino, che hanno visto Lorenzo Sonego fare da apripista. Un esordio da dimenticare per il torinese, sconfitto al primo turno del China Open dal francese Adrian Mannarino con un punteggio di 1-6, 6-2, 6-3.
Due ore di gioco che sono bastate a segnare la disfatta di Sonego, il quale ha collezionato il suo terzo ko consecutivo. L’ultimo, il 24 agosto scorso, risale alla sfida contro Michelsen nella finale dell’ATP 250 di Winston Salem.
Per Sinner, invece, le possibilità di battere lo sfidante cileno sembrano essere di gran lunga più rosee. In caso di vittoria, l’altoatesino si ritroverà a sfidare uno tra Wawrinka e Struff agli ottavi di finale.
Per i quarti di finale e la semifinale le prospettive sono di scontrarsi, rispettivamente, contro Dimitrov e contro il favorito Rublev. Il match contro Alcaraz, invece, sarebbe possibile solo nella finalissima.
Sembrano insospettabili, ma vengono utilizzate per far fuori tutti i soldi che hai sul conto:…
La causa di infarti e ictus potrebbe essere ricondotta all'intestino: ecco che cosa è emerso…
Il tonno è tra gli alimenti in scatola più acquistati al supermercato, ma in quanti…
Vip, quanto percepiscono di pensione ogni mese? Le cifre che stiamo per elencarti potrebbero lasciarti…
Morte Manuel Mastrapasqua, emergono nuovi dettagli dalla confessione di Daniele Rezza: "Ho capito che era…
"Titanic", un attore del cast continua a percepire dei soldi per una sola frase detta…